Webradio, lo Julia ancora primo: ora la finalissima

Dalla scuola

[ngg src=”galleries” ids=”141″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]Vince ancora, il liceo Julia, nel contest nazionale con le altre scuole d’Italia su voicebookradio.com. Ed ora la sfida è per la finalissima. Tutti chiamati a raccolta alle 15,30 per sostenere gli studenti di Acri verso un traguardo ambizioso.

Una squadra, quella del liceo acrese, che ha fatto dell’entusiasmo e della passione, ma anche dell’impegno e della determinazione, il suo punto di forza. I ragazzi di Radio Julia hanno battuto con largo scarto le altre tre squadre nazionali arrivate in semifinale: ben 2137 i contatti raggiunti ieri pomeriggio nella sfida onair contro le scuole del Trentino. E ora sono pronti per l’ultima tappa.

La competizione tra le radio scolastiche degli istituti selezionati per il progetto ministeriale “La voce della radio”, termina oggi, con la proclamazione della web radio  più ascoltata d’Italia. Lo Julia deve vedersela con il campano  Liceo De Bottis, un osso duro, che non intende rinunciare al gradino più alto del podio. Ce la faranno a battere gli avversari gli studenti acresi? “Dipenderà tutto dal sostegno che riceveranno dall’intera comunità cittadina” dice  la Dirigente Maria Brunetti, convinta sostenitrice del forte valore formativa della media education.  Perciò alle 15:30 (non un minuto prima, gli ascolti andrebbero alla squadra avversaria che precede) tutti a tifare per la vittoria dei nostri ragazzi seguendo la diretta  su 

https://www.voicebookradio.com/

A Ludovica, Giovanna, Rebecca, Simone, Luigi, Andrea, Martina, Desiree, Davide, Emilio, Emiliano, Emma, Fede, Alena, Giulia, Francesco, Sara, il nostro IN BOCCA AL LUPO!