Anticipazioni di Sanremo: cantanti, presentatore e tutte le novità

Attualità Intrattenimento

Quella del 2022 sarà la settantaduesima edizione del festival di Sanremo, il festival della canzone italiana. Si tratta dell’evento italiano televisivo e musicale più importante dell’anno e molto seguito anche all’estero.

Quando andrà in onda? Chi lo condurrà? Quali cantanti parteciperanno? Queste le domande più frequenti, quando si pensa al Festival della Canzone Italiana.

Tante sono le risposte certe, ma tante anche le supposizioni. Come di consueto, si terrà nuovamente nel teatro Ariston e andrà in onda da martedì 1 a sabato 5 febbraio 2022.

Riconfermato il nome del conduttore, Amedeus, che avrà come spalla l’amico Fiorello.

Ma quella che suscita più curiosità è sicuramente la lista dei nomi dei cantanti e quella degli ospiti. Compaiono: Achille Lauro, Michele Bravi, Iva Zanicchi, Rkomi, Fabrizio Moro, Irama, Mahmood e Blanco, Giusy Ferreri, Giovanni Truppi, Emma, Aka 7even, Dargen D’Amico, Gianni Morandi, Ditonellapiaga e Rettore, Elisa, Noemi, Highsnob e Hu, Le Vibrazioni, Sangiovanni, Massimo Ranieri, La Rappresentate Di Lista, Ana Mena, Caccamo e l’Orchestra. E ancora Gli Eugenio in Via di Gioia con Elio, Paolo Jannacci con Stefano Massini.

Grande novità di quest’anno: mancherà la sezione Nuove Proposte. Per gli ospiti e altre novità non ci resta che aspettare l’inizio

 

                                                                                                                                                              Fonte: tv Blogo